sabato 22 dicembre 2018

INFORMAZIONI DI PUBBLICA UTILITA' 9 - 2018




SI INFORMA CHE DALL’INIZIO DELL’ANNO 2019 E FINO A NUOVA COMUNICAZIONE, LA SEDE DEL CONSORZIO LA GOGNA,  SARÀ APERTA PER I RAPPORTI CON  I CITTADINI SOLO  NELLE GIORNATE DI SABATO, DOMENICA E FESTIVI DALLE 10.00 ALLE 12.00.

Sabato 5 Gennaio, riprenderà l’attività l’ufficio situato presso la pizzeria, dove i tecnici dell’impresa Marinozzi, saranno disponibili per consulenze e  pratiche riguardanti il preallaccio alla rete fognaria e la predisposizione dei contratti con la Società Acqua Latina.
Per essere aggiornati sulla situazione riguardante l’entrata in funzione del depuratore e della rete fognaria, potete andare sul blog borgatenews.blogspot.com e sulla pagina Face book, Consorzio La Gogna, nonché sui comunicati cartacei che collocheremo sulle bacheche e negli esercizi pubblici presenti nel nostro territorio.
Come apprenderete dai mezzi di informazione sopra citati, se saranno mantenuti gli ultimi impegni assunti dal Sindaco, sui quali come Consorzio saremo impegnati a vigilare, nel corso del mese di Gennaio  si potrebbe arrivare al passaggio della gestione alla Società Acqua Latina,  del depuratore, della rete fognaria già  collaudata: area Crati, (tranne alcune traverse dove si  sono verificati danni nella rete), Colle Battista e primo lotto dell’area Gogna, (Via della  Primavera e tutte le sue traverse e parallele).

DA QUEL  MOMENTO, PER I PREALLACCI NON SARÀ PIÙ POSSIBILE RICORRERE A IMPRESE SCELTE DAI CITTADINI E POTRANNO ESSERE  ESEGUITI SOLO DA QUELLE INDICATE  DALLA STESSA SOCIETÀ.

AI CITTADINI DELLA GOGNA  CHE SEGUONO CON INTERESSE E SIMPATIA  L’ATTIVITA’ DEL  CONSORZIO, VADA IL NOSTRO AUGURIO DI  PASSARE IN SERENITA’ E ALLEGRIA LE PROSSIME FESTE E  DI VIVERE  UN POSITIVO  ANNO 2019
                                                                                    
                                                                          Il Consiglio Direttivo

Nessun commento:

Posta un commento

Invia il tuo commento e dopo approvazione sarà pubblicato. Non accettiamo commenti anonimi. Se vuoi dire la tua firmati!

Condividi nei Social