I lavori per la realizzazione della struttura che costituirà la sede dalla quale sarà gestito lo spazio sociale continuano, grazie alla collaborazione degli amici e associati al Consorzio, Francesco Desiderioscioli e Ezio Temperoni.
E’ stata completata la realizzazione di due finestre di cui il container era sprovvisto ed è stato sostituito il portellone laterale con una porta a vetri . E’ in corso di preparazione una vetrata da collocare sul lato posteriore e a breve sarà installata una pensilina di circa 50 mq.
Le foto riportano il lavoro in corso per la realizzazione della struttura metallica sulla quale saranno poi collocati i pannelli della lunghezza di 4 metri, già acquistati con i fondi del Consorzio.
Per portare avanti la realizzazione dello spazio sociale e dotarlo delle attrezzature necessarie per consentirne l’uso ai cittadini, c’è bisogno di collaborazione e anche di molte risorse economiche, per l’acquisizione delle quali richiameremo l’impegno dei soci del Consorzio ma anche e soprattutto dei cittadini che non ne fanno parte, che potranno usufruire anch’essi delle strutture e delle attività che saranno promosse in quello spazio.
Un piccolo impegno lo preannunciamo fin da adesso ed è quello di organizzare in una Domenica nel corso del mese di Novembre la partecipazione di quanti più cittadini possibile, muniti della propria attrezzatura (decespugliatore, tagliaerba) a collaborare al taglio delle erbe che sono in questi mesi cresciute abbondantemente su tutto il terreno. Il carburante sarà fornito dal Consorzio.
La Domenica in cui si realizzerà questa iniziativa sara' portata a conoscenza con un comunicato del Consorzio.

Nessun commento:
Posta un commento
Invia il tuo commento e dopo approvazione sarà pubblicato. Non accettiamo commenti anonimi. Se vuoi dire la tua firmati!