Il 19 Gennaio 2012 si è riunita l'assemblea generale dei Consorzi per procedere all'elezione del nuovo gruppo dirigente, essendo venuto a scadenza quello attuale.
In apertura di seduta, Roberto Donzelli, Presidente uscente, ha invitato i presenti a avanzare eventuali candidature per coprire gli incarichi previsti dal Regolamento, vale a dire, l'Ufficio di Presidenza e i rappresentanti delle zone come a suo tempo definite.
Avviata la discussione è emersa la volontà di procedere alla riconferma dell'attuale gruppo dirigente per le cariche operative, oggi costituite dal Presidente, dal Vice Presidente, dal Segretario e dal Tesoriere, con la sola esclusione del Vice Presidente, che ha manifestato la volontà di essere sostituito nell'incarico.
Preso atto di questa volontà, si è proceduto alla votazione e approvazione dell'ufficio di Presidenza compresi i rappresentanti di zona, che risulta così costituito:
Presidente: Roberto Donzelli
Vice Presidente: Silvano De Paolis
Segretario: Adrianoa Cevoli
Tesoriere: Fausto Chiesa
Rappresentanti di zona:
Casa Lazzara: Marcello Bernardi
Campo di Carne:Luigi Canditi
Camilleri:Leonardo Patanè
Nessun commento:
Posta un commento
Invia il tuo commento e dopo approvazione sarà pubblicato. Non accettiamo commenti anonimi. Se vuoi dire la tua firmati!