RETE FOGNARIA A LA GOGNA
E’ IN CORSO LA PUBBLICAZIONE DEI BANDI DI GARA PER LA REALIZZAZIONE DEL SECONDO LOTTO DELLA RETE FOGNARIA SECONDARIA NELL’AREA CRATI/COLLE BATTISTA E DEL COLLETTORE PRINCIPALE NELL’AREA GOGNA/VIA DELLE ORCHIDEE
Con questi atti si compie un notevole passo avanti verso l’obiettivo sul quale da anni il nostro Consorzio è impegnato: la realizzazione della rete fognaria al servizio di tutti i cittadini de La Gogna
Nelle delibere approvate dalla Giunta comunale su questa materia non troviamo purtroppo quella relativa al bando di gara per il depuratore nonostante che l’assessore ai lavori pubblici ci avesse recentemente assicurato che anche per questo sarebbe stata bandita la gara d’appalto entro il mese di Luglio.
Nei prossimi giorni ci informeremo per conoscere le motivazioni di questa assenza.
La nostra iniziativa sarà ora concentrata verso l’obiettivo dell’acquisizione da parte della Regione, della Provincia e del Comune, dei finanziamenti necessari a realizzare la rete fognaria secondaria sulla parte restante della nostra borgata.
Questo obiettivo sarà realizzato se continuerà e si amplierà il sostegno dei cittadini al Consorzio.
L’UNITA’ DEI CITTADINI E’ LA MAGGIORE GARANZIA PER RISULTATI CHE MIGLIORINO LA NOSTRA CONDIZIONE DI VITA.
Nessun commento:
Posta un commento
Invia il tuo commento e dopo approvazione sarà pubblicato. Non accettiamo commenti anonimi. Se vuoi dire la tua firmati!