Come preannunciato nell’assemblea che abbiamo tenuto domenica 30 Maggio, abbiamo avuto conferma dall’ Ufficio Tecnico dell'Assessorato ai Lavori Pubblici del Comune, che nella giornata di Venerdi’ 4 Giugno, l’Associazione Temporanea di Imprese cui è stato affidato l’appalto per la realizzazione del primo stralcio dei lavori della rete fognaria nell’area di Via Crati, firmerà il relativo contratto.
A partire dai prossimi giorni quindi, si potrà procedere all'apertura del cantiere.
Come Consorzio esprimiamo la nostra piena soddisfazione perché finalmente, l’obiettivo che da tempo stiamo perseguendo con l’avvio dei lavori sull’area Crati comincerà a concretizzarsi; diamo anche volentieri atto del lavoro svolto dagli uffici dell’Assessorato ai LL.PP. perché si arrivasse a questo risultato
Il nostro impegno e le nostre iniziative proseguiranno affinchè nei tempi più rapidi possibili, possano avviarsi i lavori per la realizzazione del secondo stralcio della rete fognaria su tutta l’area Crati e la realizzazione del collettore principale su Via delle Orchidee, progetti, come è noto, già finanziati dalla Regione Lazio.
L’iniziativa del Consorzio continuerà a svilupparsi verso l'obiettivo, che non potrà non seguire, della realizzazione della rete fognaria secondaria su tutta l’area Gogna.
L’impegno del Consorzio dovrà però contare ancora nei prossimi mesi sul pieno sostegno della cittadinanza.
Il Comitato Direttivo
Aprilia, 4 Giugno 2010
Nessun commento:
Posta un commento
Invia il tuo commento e dopo approvazione sarà pubblicato. Non accettiamo commenti anonimi. Se vuoi dire la tua firmati!