CON L’ASSESSORATO ALL’AMBIENTE DEL COMUNE E LEGA AMBIENTE STIAMO ORGANIZZANDO UNA “GIORNATA ECOLOGICA” NELLA NOSTRA BORGATA.
CI PROPONIAMO DI RECUPERARE TUTTI I RIFIUTI INGOMBRANTI CHE CITTADINI POCO RESPONSABILI GETTANO SULLE STRADE.
INTENDIAMO CON QUESTA INIZIATIVA DARE UNA IMMAGINE PIU’ DECOROSA E PARTECIPATA DEL NOSTRO TERRITORIO, CREARE LE CONDIZIONI PER FAR CRESCERE UNA COSCIENZA AMBIENTALISTA E DI FORTE IDENTITA’ TERRITORIALE FRA TUTTI I CITTADINI DELLA GOGNA, IMPEGNARE L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE AD ASSICURARE CONTINUITA’ NELLA GESTIONE DELLA RACCOLTA DEI RIFIUTI E RISOLVERE UNA ALLA VOLTA TUTTE LE SITUAZIONI DI DEGRADO CHE FANNO DI NOI UNA BORGATE E NON UN QUARTIERE.
INVITIAMO QUANTI VOGLIONO CONOSCERE E PARTECIPARE A QUESTA INIZIATIVA
SABATO 19 GIUGNO
ALLE ORE 16,30
PRESSO LA SEDE DEL COMITATO DI QUARTIERE E DEL CONSORZIO
A UN INCONTRO NEL QUALE SARANNO DEFINITE LE MODALITA’ E LE ADESIONI PER LA SUA REALIZZAZIONE.
TRAMUTIAMO QUESTO EVENTO IN UNA FESTA PARTECIPATA. LA GOGNA E' TUA, CI ABITI TU!!
Questa mattina, è stata effettuata la bonifica dei rifiuti in via delle Camelie e...neppure un'ora dopo già il primo IMBECILLE aveva provveduto a scaricare un bel cumulo di laterizi.
RispondiEliminaRiusciremo mai a diventare cittadini e non suini che amano inbrattare sempre il trogolo in cui mangiano? E' veramente disarmante,ma non molleremo a costo di segnalarli uno per uno. Il territorio è patrimonio di tutti.DIFENDIAMOLO !