venerdì 26 febbraio 2010

Lavori a La Gogna: riprendiamo l'iniziativa

L'immobilismo che caratterizza la situazione relativamente alla utilizzazione dei finanziamenti regionali per la realizzazione delle opere di urbanizzazione primaria, in particolare per quelle che possono essere avviate a La Gogna, ci ha indotto a riprendere la nostra iniziativa pronti, come sempre, a confluire su eventuali iniziative che coinvolgano l'insieme delle borgate.

Abbiamo nei giorni scorsi inviato una richiesta di incontro agli organi direttamente interessati alla gestione di questa materia, che riportiamo quì di seguito:

Associazione Consortile La Gogna
Sede legale: Via Garga 11
Sede Operativa: Via Simeri 1
04011 Aprilia

Mauro Fioratti Spallacci
Assessore ai Lavori Pubblici

Franco Gabriele
Delegato del Sindaco per la
Legge Regionale 6/2007
Comune Aprilia

Chiediamo cortesemente di fissare un incontro con i rappresentanti di questo Consorzio per avere informazioni sullo stato delle iniziative relative agli interventi di risanamento della borgata di cui ai finanziamenti 2008/2009 della Regione Lazio.
Ci riferiamo all’assegnazione dell’appalto per la realizzazione del primo stralcio della rete fognaria secondaria nell’area di Via Crati, alla realizzazione del secondo stralcio della stessa, del collettore principale dell’area cosiddetta Cogna e degli adempimenti necessari per mettere a bando la realizzazione del depuratore del Fosso della Moletta, sul quale confluirà la rete fognaria di tutta la borgata.
Distinti saluti.

Il Presidente
Silvano De Paolis

23 Febbraio 2010

Sull'esito di questa iniziativa daremo informazione nel corso di una assemb lea generale che prevediamo di convocare a breve scadenza e in ogni caso, su questo blog.

Nessun commento:

Posta un commento

Invia il tuo commento e dopo approvazione sarà pubblicato. Non accettiamo commenti anonimi. Se vuoi dire la tua firmati!

Condividi nei Social