Rispetto la richiesta che ci è pervenuta con un commento ribadiamo le informazioni essenziali che sono:
La raccolta delle firme per la cessione temporanea del fronte stradale avverrà Sabato 8 Agosto con orario 08.00 - 17.00 preso la sede del Consorzio dietro il distributore Q8:
è importante che in caso di più proprietari, anche se coniugi con proprietà indivisa, che si presentino tutti;
presentarsi con l'atto di proprietà del terreno o dell'abitazione e con un documento personale di riconoscimento;
per coloro che non fossero in grado di presentarsi il giorno 8 Agosto, il comune ha riconfermato la disponibilità per una nuova presenza dei propri funzionari per il giorno 22 Agosto, stesso posto e stesso orario;
è inoltre prevista la possibilità di firmare l'atto richiesto presso la sede del Comune dopo la giornata del 22 Agosto.
GLI ABITANTI DELLA PARTE DELL'INSEDIAMENTO DE LA GOGNA DELL'ALTRO LATO DELLA PROVINCIALE, PER INTENDERCI LE PROPRIETA' CHE SI TROVANO NELL'AREA CHE VA DA VIA DELLE ORCHIDEE A VIA DELLE AZALEE E STRADE INTERNE, CONTRARIAMENTE A QUANTO QUALCUNO HA DETTO IN GIRO, NON SONO INTERESSATI A QUESTA OPERAZIONE.
PER QUESTA ZONA E' PREVISTO CHE IL COMUNE PRESENTI NELLE PROSSIME SETTIMANE DEI PROGETTI PER UTILIZZARE I FINANZIAMENTI REGIONALI DEL 2009, FRA I QUALI DOVRA' ESSERCI IL COLLETTORE PRINCIPALE CHE ANDRA' DALLA FINE DI VIA DELLE VIOLE, LUNGO VIA DELLE ORCHIDEE,FINO A COLLEGARSI CON IL COLLETTORE PRINCIPALE DELL'AREA CRATI, CON LA PROSPETTIVA DI OTTENERE POI I FINANZIAMENTI PER LA REALIZZAZIONE ANCHE DELLA RETE SECONDARIA.
Invitiamo tutta la cittadinanza, per ogni informazione di cui può avere necessità, a contattare presso la sede i dirigenti del consorzio e diffidare di quanti, non si sa a quale titolo, vanno in giro a dare informazioni il più delle volte sbagliate quando non addirittura tendenziose.
Nessun commento:
Posta un commento
Invia il tuo commento e dopo approvazione sarà pubblicato. Non accettiamo commenti anonimi. Se vuoi dire la tua firmati!