lunedì 10 agosto 2009

8 Agosto - importante risultato per cessione strade crati

L’attività che il gruppo dirigente del Consorzio ha svolto in queste settimane per risolvere le ultime questioni burocratiche e consentire l’avvio dei lavori per la rete fognaria, ha portato il giorno 8 Agosto a un primo importante risultato:
oltre la metà dei cittadini che hanno qui una abitazione ha firmato l’atto di cessione del fronte stradale per consentire al Comune di predisporre il bando di gara per l’assegnazione dei lavori.
Il risultato di questa prima giornata di operazioni, seppure importante non è però ancora sufficiente per realizzare l’obiettivo per cui stiamo lavorando; occorre quindi fare in modo che quanti non hanno partecipato il giorno 8 perché non informati o perchè assenti per diverse motivazioni, firmino l’atto richiesto nei prossimi giorni e comunque prima del 29 Agosto.

Questo atto puo’ essere compiuto tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 08.30 alle ore 13.30 e nei giorni di Martedì e Giovedì, anche dalle 16.00 alle 18.00 al Comune presso l’Ufficio Lavori Pubblici, prendendo appuntamento al numero telefonico 06/92864276-7.
Invitiamo tutti i cittadini a collaborare informando i propri conoscenti e vicini e invitandoli a andare a firmare.
E’ utile in modo particolare informare i cittadini non residenti, se si ha la possibilità di rintracciarli o di avere un loro recapito telefonico, che come Consorzio provvederemo poi a contattare garantendo l’assoluto rispetto della riservatezza.

CITTADINI!
L’IMPEGNO COLLETTIVO E’ LA PRINCIPALE GARANZIA PER IL CONSEGUIMENTO DEI NOSTRI OBIETTIVI.

ADERITE AL CONSORZIO PER RAFFORZARE LA NOSTRA CAPACITA’ DI INIZIATIVA VERSO LE ISTITUZIONI.

Nessun commento:

Posta un commento

Invia il tuo commento e dopo approvazione sarà pubblicato. Non accettiamo commenti anonimi. Se vuoi dire la tua firmati!

Condividi nei Social