Si è svolto nella serata di sabato 4 luglio a La Gogna, un incontro del Sindaco D’Alessio con la cittadinanza locale, promosso da alcuni componenti la lista civica “L’altra faccia della politica”che
era parte del gruppo di liste che hanno sostenuto la candidatura di D’Alessio e che ha portato anche all’elezione di Francesco Lo Cicero, cittadino de La Gogna, nel Consiglio Comunale.
Curatori dell’incontro sono stati lo stesso Lo Cicero e Gaetano Villano, che hanno anche svolto degli interventi per richiamare i punti principali sui quali si dovrà caratterizzare l’attività della Giunta per rispondere ai bisogni della cittadinanza.
In rappresentanza del Consorzio, abbiamo colto l’occasione per rappresentare al sindaco lo stato delle iniziative per la realizzazione della rete fognaria nell’area Crati e le difficoltà che stiamo incontrando per far compiere gli ultimi atti necessari per bandire la gara d’appalto e avviare i lavori.
Nel suo intervento, il sindaco ha ribadito l’impegno a portare avanti la piattaforma sulla quale ha chiesto il voto ai cittadini, ricordando anche le difficoltà che dovranno essere affrontate causa la grave situazione che presenta lo stato dell’amministrazione comunale apriliana. Ha inoltre manifestato l’intenzione di avere dei confronti ravvicinati con la cittadinanza, con l’organizzazione di incontri annuali nei quali insieme procedere alla verifica delle cose fatte e di quanto c’è di più urgente da affrontare.
Sulla questione della rete fognaria su Via Crati il Sindaco, pur facendo presenti i gravosi impegni a cui è chiamato in questi giorni e che rendono difficoltoso stare al passo con le innumerevoli questioni aperte, si è impegnato a verificare la situazione e quindi prendere le iniziative che saranno necessarie al superamento dei problemi che sono stati rappresentati:
La serata si è conclusa anche con un ringraziamento agli organizzatori e in particolare a Gaetano Villano, che l’hanno resa più gradevole anche grazie al nutrito buffet messo a disposizioine.
Nessun commento:
Posta un commento
Invia il tuo commento e dopo approvazione sarà pubblicato. Non accettiamo commenti anonimi. Se vuoi dire la tua firmati!