mercoledì 12 ottobre 2016

DEPURATORE E ALLACCI IN FOGNA



           L'ENEL ha allacciato in questi giorni  l'energia elettrica per il funzionamento del  depuratore .
           L'opera, attesa da  circa 15 anni è quindi ormai  giunta alla fase conclusiva e a breve  si avvieranno le procedure per il collaudo e quindi per la sua messa in funzione.
        Chiederemo informazioni precise su quanto questa fase durerà, tuttavia ci sentiamo di suggerire ai cittadini di realizzare al più presto la predisposizione degli allacci in fogna, perchè una volta passata la gestione sotto Acqua Latina si potrà richiedere l'autorizzazione allo scarico, eliminando  i costi per lo svuotamento delle fosse biologiche.
           Come vi è noto, al fine di ottenere per  gli allacci i prezzi più convenienti per i cittadini, attraverso una” gara/indagine di mercato”  abbiamo individuato due ditte che hanno offerto le migliori condizioni, una delle quali è già presente nel territorio, la ditta GDM e l’altra è  la “Sistemi Integrati” che si presenta ora, a seguito di un accordo di collaborazione, sotto la denominazione della ditta “Marinozzi Ecologia e Trasporti ”
         Quest’ultima sta  avviando contatti  con i cittadini attraverso la diffusione di un depliant che riporta  i prezzi proposti nella gara già noti e  resi pubblici, con tutti i particolari e  i vantaggi della propria offerta.

 CITTADINI,

PRESSO LA SEDE DEL CONSORZIO POTRETE TROVARE LA  DOCUMENTAZIONE SULLE PROCEDURE DA SEGUIRE PER  GLI ALLACCI E OGNI  INFORMAZIONE DELLA  QUALE POTRESTE AVERE  BISOGNO.
        
       Vi ricordiamo che il progetto per l’attuazione della variante nella nostra borgata, che abbiamo presentato nella manifestazione del 2  Ottobre sotto la denominazione: Dalla borgata al Quartiere – Progetto S.A.C.S. Servizi,  Assistenza, Cultura, Sport. per il miglioramento delle condizioni  di vita dei cittadini è visibile in modo completo su tavole che  terremo esposte nella nostra sede, dietro la chiesa.

I giorni e gli orari sono i seguenti: 
Giovedì, dalle 15.00 alle 17.00;
Sabato, dalle 10.00 alle 12.30; dalle 15.00 alle 17.00;
Domenica, dalle 10.00 alle 12.30.




                                                                                                        
 

Nessun commento:

Posta un commento

Invia il tuo commento e dopo approvazione sarà pubblicato. Non accettiamo commenti anonimi. Se vuoi dire la tua firmati!

Condividi nei Social