lunedì 5 settembre 2016

E NUN CE VOLE STA..



Su “Sfera Magazine” a proposito delle foto dei cartelli  qui pubblicate   che indicano la località  definendola La Gogna e La Cogna,  viene posta  la domanda su quale  delle due  denominazioni sia   esatta.
Il nostro ex (leggi Merli) ha pensato bene di cogliere l’occasione non  per dare una  risposta alla  domanda, che non è in grado di dare, ma per cercare di giocare una carta a suo favore, non avendo digerito il fatto che l’apposizione dei nuovi cartelli ha posto fine  al suo tentativo di far passare per  borgata La Gogna un quarto della periferia apriliana Inizio modulo
Merli Claudio
Inizio modulo
Merli Claudio No, i cartelli indicavano ed indicano inizio e Fine (campi da golf ) su insistenza di...non sappiamo chi... sono stati apposti recentemente cartelli nuovi nel tratto tra quelli vecchi generando una situazione ridicola e paradossale di cui sembrano pure menare vanto. Appena l'assessorato competente se ne renderà conto provvederà... mi auguro.



(Foto di Gianfranco Compagno)

E’ INUTILE CHE CI RIPROVI
La foto sopra riportata, scomparsa misteriosamente  pochi anni  fa,  collocata pressappoco all’altezza di Via dei Melograni, a poche centinaia di metri da Via delle Azalee, come emerge chiaramente da una abitazione  che si vede sulla sinistra della foto, segnalava l’inizio della borgata La Gogna, molto, molto lontano dai campi di golf, dove l'avrebbe voluto  qualcuno che in questi anni nulla ha fatto perché quel cartello venisse ripristinato.
Noi ce ne siamo occupati e ora c’è il cartello che, secondo le delibere provinciali e quelle comunali, sta a segnalare la parte   di Via  della Gogna urbanizzata e passata sotto la gestione comunale, che segna in modo inequivocabile  l’inizio della borgata.
ASPETTIAMO ORA CON IMPAZIENZA CHE L’ASSESSORE (CHI?) SCRIVA CHE LA BORGATA  LA GOGNA COMINCIA DAI CAMPI DI GOLF.

Nessun commento:

Posta un commento

Invia il tuo commento e dopo approvazione sarà pubblicato. Non accettiamo commenti anonimi. Se vuoi dire la tua firmati!

Condividi nei Social