martedì 5 aprile 2016

AREA COGNA- PARTE IL PRIMO LOTTO?

Questa volta sembra proprio di si, stando alle ultime informazioni che abbiamo avuto dall'Assessore ai Lavori Pubblici  Mauro Fioratti Spallacci

Come gli assidui e numerosi frequentatori del nostro blog ricorderanno, in un precedente "post" informavamo che numerosi
cittadini,  dopo aver visto affissi i cartelli sulle  strade che annunciava l'inizio dei lavori ci chiedevano perché passavano le settimane e  questi lavori non cominciavano.
Chiesta informazione all'Assessorato ai LL.PP. venivamo sapere che il contratto con la ditta vincitrice della gara d'appalto prevedeva per la stessa, la possibilità di effettuare dei lavori in subappalto e che la ditta "subappaltante" designata  non poteva iniziare i lavori fino a quando non riceveva dagli organi preposti, la certificazione "antimafia."
La settimana passata, in un incontro avuto con l'Assessore, venivamo informati che quella certificazione era finalmente arrivata e che i lavori entro pochi giorni sarebbero cominciati.

STIAMO COMINCIANDO A CONTARE I GIORNI!



Nessun commento:

Posta un commento

Invia il tuo commento e dopo approvazione sarà pubblicato. Non accettiamo commenti anonimi. Se vuoi dire la tua firmati!

Condividi nei Social