domenica 2 agosto 2015

ROBERTO DONZELLI

 







   Questa notte è venuto a mancare il Dottor Roberto Donzelli, Presidente del Coordinamento dei Consorzi e Borgate di Aprilia, a seguito di un infarto  che lo ha colto mentre rientrava da un soggiorno in Sicilia. 

Questo tragico e imprevedibile  evento ha colpito una persona che nel corso di questi anni è stata in prima linea, senza risparmio di energie, per contribuire a dare una soluzione al problema del miglioramento  della condizione di vita dei cittadini delle borgate. 

Con la scomparsa di Roberto Donzelli viene a mancare un solido punto di riferimento per le attese e le speranze di quella  parte della popolazione apriliana, mentre per i componenti gli organismi dirigenti del Coordinamento, si porrà il problema di aumentare   ciascuno  il proprio impegno per sopperire al vuoto che si è venuto a creare.

  A nome del Consiglio Direttivo del  Coordinamento dei Consorzi, esprimo il profondo cordoglio e la  partecipazione al dolore della moglie,  dei figli e di tutti i suoi famigliari.
 

Silvano De Paolis – Vice Presidente Coordinamento Consorzi e 
Borgate di Aprilia

Aprilia, 2 Agosto 2015
  

Nessun commento:

Posta un commento

Invia il tuo commento e dopo approvazione sarà pubblicato. Non accettiamo commenti anonimi. Se vuoi dire la tua firmati!

Condividi nei Social