Nella serata del 26 Maggio il piazzale antistante la chiesa a La Gogna, ha ospitato un incontro conviviale, promosso da Gaetano Villano - neo consigliere comunale subentrato a Franco Locicero a seguito delle dimissioni di quest'ultimo - allo scopo di discutere con i cittadini dei problemi della borgata e del ruolo che lo stesso Villano vorrà svolgere per contribuire a darne soluzione.
La serata, alla cui realizzazione hanno contribuito parte degli abituali frequentatori della chiesa e il Comitato di Quartiere La Cogna, ha avuto un carattere conviviale ed è stata anche occasione per molte coppie di dilettarsi nel ballo grazie alla musica suonata da un ottimo fisarmonicista.

Gaetano Villano, visibilmente commosso, ha esortato tutti i cittadini a collaborare in modo sempre fattivo, disinteressato e in concreta solidarietà, per riuscire a ottenere la realizzazione dei servizi e delle strutture necessarie in un territorio fortemente disagiato e nel contempo portare il proprio sostegno ai cittadini che vivono particolari condizioni di difficoltà.
Il sostegno dei cittadini viene da Villano considerato essenziale per il buon esito delle iniziative e delle proposte che porterà in seno al Consiglio Comunale.
Nessun commento:
Posta un commento
Invia il tuo commento e dopo approvazione sarà pubblicato. Non accettiamo commenti anonimi. Se vuoi dire la tua firmati!