PER LA SICUREZZA SULLA PROVINCIALE A LA GOGNA
Proseguendo nelle inziative avviate per ottenere interventi che garantiscano la mobilità nella sicurezza, abbiamo ripreso i contatti con esponenti del Consiglio Provinciale di Latina già interessati alla soluzione di questo problema.
Come è noto, l’azienda che gestisce l’impianto fotovoltaico, grazie alla canalizzazione realizzata sulla provinciale, ha dato l’opportunità per realizzare il marciapiede/pista ciclabile nel tratto via Savuto - Via delle delle Azalee, a costi ridotti per l’amministrazione provinciale.
Dal consigliere Massimo Bortolameotti, che a suo tempo si è molto interessato al problema, abbiamo avuto comunicazione che i tecnici della provincia stanno predisponendo il progetto ed è quindi confermato che col nuovo anno saranno avviati i lavori.
Nel contempo, il Capo Gruppo del Partito Democratico nel Consiglio Provinciale, Enzo Eramo, ha presentato un emendamento al bilancio di previsione della Provincia per l’anno 2012 in corso di esame, con il quale si richiede lo stanziamento di fondi necessari all’avvio della realizzazione di un marciapiede, utilizzabile anche come pista ciclabile, dalla stazione di Campo di Carne, alla fine della borgata la Gogna.
Questa iniziativa del consigliere Eramo si basa su un progetto redatto da un nostro tecnico a titolo gratuito.
La situazione su questo tema è pertanto in movimento e da parte nostra sarà seguita e sostenuta con il massimo impegno.
Cogliamo l’occasione per augurare a tutti un sereno Natale ed un felice anno nuovo ricco di iniziative volte all'interesse della cittadinanza.
Aprilia, 27/12/2011
Nessun commento:
Posta un commento
Invia il tuo commento e dopo approvazione sarà pubblicato. Non accettiamo commenti anonimi. Se vuoi dire la tua firmati!