martedì 24 gennaio 2023

SI PONGA FINE ALL'OSTRACISMO: E' TEMPO DI CONCLUDERE

 


CITTADINI,

1) da oltre due anni, parte delle abitazioni della nostra borgata non può ufficialmente  utilizzare la rete fognaria, perché non ancora collaudata;

2) un altra parte,  quella nella quale sono presenti impianti di sollevamento, attende che venga rispettata la promessa ricevuta dall’assessorato ai lavori pubblici: entro il mese di Marzo del 2021gli impianti saranno messi in funzione e collaudati,;

3) nessuna risposta viene data alle nostre richieste perché si realizzino primi interventi per migliorare le condizioni di vita dei cittadini: acquisizione di aree destinate a servizi – utilizzo strutture requisite per destinarle a  attività sociali- sistemazione delle strade interne, ecc.

Ci troviamo inoltre di fronte a un atteggiamento degli organismi responsabili dell’Amministrazione, che rifiutano anche di rispondere alle nostre richieste di confronto.

 Questa  situazione riteniamo che debba essere  portata a conoscenza di tutta la cittadinanza, anche per discutere quali iniziative avviare perché  si ponga fine a questi comportamenti degli amministratori.

 

Vi invitiamo quindi, a essere presenti

         ALL’ ASSEMBLEA GENERALE

 nella  sede sociale, dietro la chiesa

 DOMENICA 29 GENNAIO 2023

ALLE ORE 10.30

Aprilia, 21 Gennaio 2023

---------------------------------------------------------------




Nessun commento:

Posta un commento

Invia il tuo commento e dopo approvazione sarà pubblicato. Non accettiamo commenti anonimi. Se vuoi dire la tua firmati!

Condividi nei Social