domenica 12 giugno 2022

SI CONCLUDE FINALMENTE ?

 







A questo punto, come stabilito,  dovrà intervenire  Acqua Latina per ripulire le vasche degli impianti, procedere al collaudo e quindi   al passaggio della gestione della rete dal Comune alla Società, cioè   operazioni che, secondo quanto promesso nel corso dell'ultima  riunione che abbiamo avuto presso l’assessorato, sarebbe dovuta partire dal 20 Maggio, data nella quale  l'ENEL aveva assicurato e poi realizzato il collegamento degli impianti alla rete  dell'energia elettrica. (vedi nostro Post del 6 Maggio  2022). 









Sono trascorsi ormai oltre 20 giorni, molti dei quali persi per i ritardi dell'impresa incaricata dell'installazione degli alloggiamenti e dei quadri elettrici per il  comando degli impianti e abbiamo il diritto di attenderci una immediata iniziativa dell’Assessora Caporaso  affinché gli  interventi successivi di cui sopra, vengano  rapidamente avviati e conclusi e si possa finalmente utilizzare tutta  la rete fognaria realizzata.

A questo fine, abbiamo messo a disposizione dell’Assessorato una lista dei cittadini che hanno già effettuato il precontratto con Acqua Latina presso la nostra sede, la stessa che abbiamo fornito all’ufficio commerciale della Società; chiediamo quindi  all’Assessora di avere l'impegno della stessa Società a utilizzare quegli elenchi per dare  ai cittadini interessati l’immediata autorizzazione allo scarico in fogna.   






Nessun commento:

Posta un commento

Invia il tuo commento e dopo approvazione sarà pubblicato. Non accettiamo commenti anonimi. Se vuoi dire la tua firmati!

Condividi nei Social