martedì 31 gennaio 2012

COORDINAMENTO CONSORZI 3

Al Sindaco di Aprilia
Domenico D’Alessio

Peg.mo Signor Sindaco,

come ricorderà, da tempo il Coordinamento dei Consorzi sta avanzando la richiesta che si istituisca nel bilancio comunale, un capitolo specifico nel quale far confluire le entrate derivanti dagli oneri concessori legati alle sanatorie edilizie, per destinarle alle opere di urbanizzazione primaria nelle borgate, secondo il programma a suo tempo predisposto in attuazione della legge 6/2007.

Abbiamo appreso con piacere dalle assemblee pubbliche, per la presentazione della variante e dalle dichiarazioni,rilasciate alla stampa,dall’Assessore all’Urbanistica Antonio Terra,che nel corso dell’anno 2011,il Comune di Aprilia ha avuto entrate di circa un milione e mezzo dagli oneri delle concessioni in sanatoria,già reinvestite in opere pubbliche.

Con la presente le chiediamo intanto, cortesemente, di avere conoscenza della natura e dei luoghi nei quali gli interventi sopra menzionati hanno trovato realizzazione.

A seguito dell’assemblea del 19/01/2012 del Coordinamento dei Consorzi e Borgate di Aprilia,ci è stato deliberato di fare richiesta all’Amministrazione Apriliana,di inserire nel bilancio preventivo 2012 una cifra da destinare alle opere di Urbanizzazione primarie delle periferie.
Certi che la Ns. richiesta verrà accolta.

La ossequiamo

Il Presidente
Roberto Donzelli

Nessun commento:

Posta un commento

Invia il tuo commento e dopo approvazione sarà pubblicato. Non accettiamo commenti anonimi. Se vuoi dire la tua firmati!

Condividi nei Social